Sul nostro sito puoi acquistare in piena tranquillità e sicurezza perché grazie alla tecnologia SSL (Secure Socket Layer) le informazioni vengono criptate e protette tramite protocollo HTTPS, e questo non ti espone ad alcun rischio. Si accettano i seguenti sistemi di pagamento:

  • Carte di Credito dei principali circuiti (Visa, Mastercard, American Express, ecc.)
  • Bonifico bancario (SOLO PER I POSSESSORI DI PARTITA IVA)

Pagamenti con Carta di Credito

Nelle carte dei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito che si appoggiano su questi circuiti per il pagamento. Sono ad esempio comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

Pagamenti con Bonifico Bancario (SOLO PER PARTITA IVA)

In caso di pagamento con bonifico bancario, quest’ultimo dovrà essere effettuato sulle seguenti coordinate IBAN:

IT 81 P 08969 82800 000000140016

Intestatario del conto: EuroAlimenti F.lli Costanza S.r.l.
Istituto di credito: Banca San Francesco Credito Coperativo – Via Roma, 62-66 92021 Aragona (AG)

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. I pagamenti con bonifico bancario dovranno essere effettuati entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. In caso contrario l’ordine sarà annullato.

Spedizioni

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali e sono verificabili aggiungendo l’articolo al carrello. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli son ben protetti.

I tempi di spedizione possono variare in funzione della modalità di pagamento. Ad esempio, in caso di pagamento con bonifico bancario, la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’accredito sul conto corrente e questo potrà comportare il ritardo di alcuni giorni. I metodi più rapidi sono: Carta di Credito.

Inoltre le tempistiche indicate non tengono conto del sabato, la domenica e dei giorni festivi. Possono infine registrarsi dei ritardi non imputabili alla nostra azienda durante periodi come vacanze estive, di Natale e di Pasqua, a causa delle fisiologiche code nelle consegne.

Nota bene

Verificare che:
– il pacco sia integro senza ammaccature, piegature, aperture, ecc. e che non sia bagnato.
– il numero dei pacchi corrisponda al numero dei colli riportati sul cedolino del corriere.
Eventuali anomalie devono essere sollevate immediatamente al vettore e il destinatario che ritira il materiale dovrà prima scrivere sul cedolino del corriere:

ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA

e successivamente firmare. La mancata apposizione della FIRMA CON RISERVA SPECIFICA non ci permetterà di autorizzare eventuali richieste di nuovo invio. Nel caso in cui il vettore si rifiuti di consegnare il materiale con riserva, il destinatario è tenuto a respingere la merce.
Una volta ritirato, l’utente deve fotografare il collo e il segnacollo e successivamente procedere alla sua apertura al fine di verificare se il materiale contenuto presenta danni.
In caso di materiale danneggiato, l’utente è tenuto a segnalare, tempestivamente ed entro 3 giorni dalla consegna, i danni, i vizi o difetti che il prodotto ricevuto presenta tramite e-mail, allegando le foto del collo e del materiale contenuto.